SATI

Sati S.r.l è un’azienda italiana nata nel 1980 specializzata nel settore della filtrazione e del trattamento di acque primarie, di scarico e di processo, vanta una linea di filtri completa che progetta, costruisce e collauda internamente alla propria struttura in Italia.

Il supporto delle moderne tecnologie di modellazione solida e l’impiego di materiali selezionati, quali i tecnopolimeri, l’acciaio INOX, il Duplex ed il Super-Duplex, conferiscono ai filtri SATI i migliori requisiti di affidabilità e durata nel tempo, anche quando sottoposti alle piu’ gravose condizioni di esercizio.

Oggi Sati S.r.l è in grado di far fronte ad ogni esigenza di mercato, individuando soluzioni concrete e disponendo di un’ampia gamma di prodotti tecnologicamente avanzati.

La produzione SATI include filtri tradizionali, filtri autopulenti a rete, cartucce plissettate, a cartucce di profondità e a membrana, coprendo l’intero campo della comune filtrazione, con gradi di separazione da 2.000 fino a 1 micron.

I filtri SATI trovano impiego nelle complesse applicazioni dell’Industria, dai settori più tradizionali delle Acque Potabili e dell’irrigazione, sino a soddisfare le esigenze specifiche del settore Minerario, Oil & Gas e del trattamento delle acque di mare.